Translate

domenica 8 febbraio 2015

Non sapone mani e viso Omia all'Olio di jojoba

Oggi vediamo insieme un prodotto che in questo periodo mi è molto piaciuto e non mollerò più: il non sapone mani e viso della Omia all'Olio di jojoba.



Dicono di lui: "Restitutivo delle proprietà naturali della cute. Ideale per donare morbidezza e luminosità a pelli secche e ruvide. Indicato per uso frequente."

Quantità: 300 ml

Prezzo: 3,49 €

PAO: 12 m

INCI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate**, Glycerin*, Cocoglucoside**, Glyceryl Oleate**, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Propanediol**, PCA**, Tocopherol, Sodium Chloride**, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Parfum, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.
(*) Da Agricolutura Biologica
(**) Origine Naturale

Cosa ne penso io: ci tenevo tantissimo a scrivere un post su questo prodotto perché per me è stato una vera scoperta. Innanzitutto ho apprezzato il fatto che fosse da 300 ml, esattamente il doppio dei comuni detergenti, di conseguenza anche la durata è maggiore. Come seconda cosa ho nettamente adorato il fatto che pulisca il viso perfettamente, lasciando la pelle morbida e setosa e priva di impurità, senza minimamente tirare o seccare la pelle. Vi ho parlato in passato, infatti, di quanto sia importante evitare i saponi e le saponette sul viso, questo però proprio perché è un "non-sapone", si comporta come un vero e proprio detergente ed è quindi assolutamente indicato anche per le pelli più sensibili. Io ho la pelle di questo tipo e mi sono trovata benissimo e ho acquistato questo all'olio di jojoba perché mi sta aiutando tantissimo con la pelle grassa, ma c'è anche all'aloe vera, all'olio di mandole e di argan.

Lo consiglio: assolutamente sì!

Nessun commento:

Posta un commento