Translate

lunedì 2 febbraio 2015

Come avere le labbra alla Kylie Jenner

In passato vi ho già parlato di come fare le labbra più voluminose, ma oggi vediamo nel dettaglio come fare le labbra di Kylie Jenner.

Chi è Kylie Jenner? La sorellastra di Kim Kardashian, ormai sulla bocca di tutti per dei presunti interventi di chirurgia ai quali si sarebbe sottoposta nonostante la giovane età. Certo è che nelle foto tra il prima ed il dopo la differenza è lampante, ma non è nostro interesse stabilire la natura di questi cambiamenti, quanto piuttosto vedere come poter avere delle labbra come le sue in modo semplice a casa. Cosa occorre? Semplicemente una matita labbra. Io ho utilizzato la "Satin Mauve" di Essence, che è proprio della stessa tonalità di quella utilizzata il più delle volte da Kylie Jenner. 

Come procedere? Facile: seguiamo il contorno naturale delle labbra con la matita (se avete le labbra molto sottili andate leggermente fuori) e poi riempite anche tutto l'interno. Tendete ad appiattire leggermente l'arco di cupido, così ci sarà un effetto di ingrandimento immediato. Se avete le labbra secche o screpolate oppure volete un effetto ancora più volumizzante, passate anche un gloss trasparente.

Ed ecco il risultato:


Nessun commento:

Posta un commento