Translate

domenica 23 novembre 2014

Review lacca volumizzante della Adorn

Vi ho parlato nei post precedenti dei fantastici prodotti della Adorn e nel dettaglio vi ho descritto lo spray termoprotettivo. Oggi vediamo invece la lacca volumizzante "Volume alle stelle":


Personalmente parlando, la lacca è sempre stata uno di quei prodotti di cui ho sempre avuto bisogno ma non ho mai utilizzato. Ne ho sempre avuto bisogno perché ho dei capelli molto spessi che non tengono a lungo la piega se lasciati al naturale, ma non l'ho mai utilizzata perché ogni volta che ne ho provata qualcuna mi sono ritrovata con i capelli come colla, tutti attaccati ed induriti e per rimuoverla ero costretta a lavarmi nuovamente i capelli. Dato che mi era piaciuto tantissimo lo spray termoprotettivo e mi sono innamorata di questo marchio, ho deciso di provare anche la lacca volumizzante e non ho sbagliato affatto. Questa lacca, infatti, mi permette di creare tutte le acconciature che voglio e farle durare per ore e, soprattutto, lascia i capelli come fossero al naturale e si rimuove con un semplice colpo di spazzola senza lasciare residui, perciò lo consiglio davvero a tutte! Si applica sui capelli asciutti vaporizzando a circa 30 cm.

Il flacone contiene 250 ml di prodotto ed il prezzo è di 2,99 €. Per coloro che abitano a Roma, come ho detto nel post precedente, è possibile acquistarla nei punti vendita Acqua e Sapone.

Nessun commento:

Posta un commento