Translate

mercoledì 27 agosto 2014

Review eyeliner liquido waterproof Essence

Finalmente dopo tanti giorni torno a scrivere sul mio blog e stavolta parliamo del prodotto in assoluto che più amo fra i miei trucchi e che si è rivelato l'alleato migliore dell'estate: l'eyeliner liquido waterproof della Essence.




Dicono di lui: "L'eyeliner liquido si asciuga rapidamente e dura a lungo. Grazie all'innovativo e pratico applicatore, l'eyeliner si stende con particolare precisione".

Prezzo: circa 3 €

Quantità: 4 ml

Scadenza dall'apertura: 6 m

Cosa ne penso: ho acquistato questo prodotto perché ero alla ricerca di un eyeliner a lunghissima durata e soprattutto a lunghissima tenuta, dal momento che ho gli occhi incappucciati e di conseguenza è facilissimo ritrovarsi con tutta la riga nera stampata sulla palpebra. Dato che con i prodotti della Essence mi sono sempre trovata benissimo, ho pensato: perché non provare anche un eyeliner? Dei vari tipi che hanno ho scelto questo perché li ho provati con i tester dello stand e da subito mi è sembrato molto buono. L'ho iniziato ad utilizzare verso maggio-giugno ma l'ho messo a durissima prova durante tutta l'estate, quando lo applicavo la mattina presto per toglierlo la notte.. E ne sono rimasta assolutamente soddisfattissima! Questo prodotto è davvero una bomba, si asciuga rapidamente ed è un bel nero intenso ed opaco che rimane fermo dove si applica per ore ed ore, senza sbavare minimamente, a prova di lacrime, sudore ed acqua. Il pennellino, come avete visto in foto, è il feltro, ed io non mi ci trovo benissimo, per questo risolvo utilizzandone uno di un vecchio eyeliner finito.

Lo consiglio: ASSOLUTAMENTE SI', a tutte coloro che come me amano gli eyeliner e ne fanno grandissimo uso, perché hanno la possibilità di averne uno di ottima qualità ad un piccolo prezzo, in grado di durare senza problemi per tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento