Translate

lunedì 19 maggio 2014

Review I'm Lipstick di Pupa n. 405

Oggi vediamo il meraviglioso I'm Lipstick di Pupa 405 "Electric Fuchsia", un rossetto dal colore acceso e molto d'impatto:


Ecco come risulta sulle labbra:



Dicono di lui: "Rossetto colore puro. Luminosità assoluta. Esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima. Effetto piuma dal comfort assoluto. Intenso e puro è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore altamente pigmentato per un risultato impeccabile. Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto."

Prezzo: 12,90 € (io l'ho preso a 5 € con il coupon)

Quantità: 3,5 g

Durata dall'apertura: 24 m

Cosa ne penso io: cercavo da tantissimo tempo un rossetto di questo colore, ne volevo uno davvero molto acceso che mettesse tantissimo in risalto le labbra; come ho visto su internet alcune ragazze che ce l'avevano ed avevano proprio quell'effetto che cercavo, mi sono precipitata in profumeria e l'ho subito acquistato! Il colore è bellissimo, un fuxia molto molto acceso ed ultra pigmentato (come potete chiaramente vedere dalla foto). La descrizione che viene fatta del prodotto non mente, la texture è davvero molto molto leggera, non appesantisce minimamente ma soprattutto non secca! Ultimamente alcuni rossetti purtroppo mi stanno deludendo sotto questo aspetto e sono sempre costretta ad applicarli con una buona dose di burro cacao sotto, altrimenti mi seccano troppo le labbra depositandosi sulle pieghette, per questo sono rimasta particolarmente colpita da questo prodotto perché essendo molto cremoso non provoca questi effetti indesiderati e si uniforma perfettamente sulle labbra già dopo la prima passata, senza bisogno di ripassare più volte. Il finish non è matt, anche se per questo si può sempre ovviare tamponando con un fazzoletto, ma devo dire che così luminoso è bellissimo e renderlo opaco sarebbe un peccato! 

Lo consiglio: assolutamente sì per chi ha voglia di un rossetto che sia in grado di mettere le labbra al 100% al centro dell'attenzione, per chi ama i colori audaci e non sopporta i rossetti difficili da applicare!

Nessun commento:

Posta un commento