Translate

martedì 20 maggio 2014

Review I'm Lipstick di Pupa n. 306

Vi ho parlato già nel post precedente del rossetto I'm Lipstick di Pupa n. 405, oggi vediamo invece il bellissimo n. 306 "Red Pop":


Ecco com'è una volta applicato:



Dicono di lui: "Rossetto colore puro. Luminosità assoluta. Esalta le labbra con una nuova dimensione del colore e una luminosità mai vista prima. Effetto piuma dal comfort assoluto. Intenso e pure è il rossetto che dalla prima applicazione definisce le labbra con un colore altamente pigmentato per un risultato impeccabile. Texture morbida, leggera e fondente che aderisce perfettamente per un effetto piuma e un comfort assoluto."

Prezzo: 12,90 € (io l'ho preso a 5 € con il coupon)

Quantità: 3,5 g

Durata dall'apertura: 24 m

Cosa ne penso io: in realtà ho voluto pubblicare questo post più che altro per farvi vedere come risulta sulle labbra questo colore così intenso, perché per quanto riguarda il prodotto in sé ho le stesse identiche opinioni di quello visto nel post precedente. Ciò che viene riportato nella descrizione ufficiale è assolutamente vero, la texture è morbidissima e con una sola passata si ottiene un colore altamente definito ed uniforme, non appesantisce minimamente ed essendo molto cremoso non secca le labbra né si deposita nelle pieghette. Il finish è molto luminoso ed è davvero stupendo, per questo non consiglierei di opacizzarlo. Nel dettaglio, il n. 306 è un rosso molto acceso, non tende all'arancione ed il tubetto in parte inganna perché è leggermente più scuro di come risulta sulle labbra. Io me ne sono assolutamente innamorata perché in generale adoro tutti i rossetti dai colori accesi e scuri, ma ho una certa preferenza per il classico rosso che è un colore intramontabile che ogni donna dovrebbe avere fra i rossetti e questo è davvero bellissimo. Inoltre, essendo davvero un bel punto di rosso, non lo applicherei soltanto di sera, ma anche in pieno giorno per dare risalto alle labbra e dare un tocco di colore, soprattutto in vista della stagione estiva.

Lo consiglio: assolutamente sì, perché il prodotto è davvero ottimo, ovviamente lo consiglio maggiormente a chi ama i colori forti, i rossi intensi e cerca un rossetto che sia allo stesso tempo adatto per un trucco elegante, ma anche per uno più aggressivo.

Nessun commento:

Posta un commento