Translate

mercoledì 28 maggio 2014

L'inciviltà sugli scaffali della Essence

In questo blog si parla di cosmesi e make up, per questo motivo ho deciso di scrivere un post dedicato ad una questione che trovo di pura inciviltà: il disordine lasciato dalle persone sugli stand della Essence. Il problema, poi, è che non si tratta solamente di disordine, magari un rossetto al posto dei fondotinta oppure un rimmel non sistemato in verticale, ma anche i prodotti, che non sono tester, completamente aperti e provati come se lo fossero!
Allora, a volte capita che alcune cose siano sigillate e chiuse per bene, ma possibile che le persone non capiscano che un prodotto, anche se non ermetico, se non ha la scritta "TESTER", non lo è?!
Purtroppo ormai acquistare una cosa di questo marchio sta diventando davvero complicato, perché sono sempre più rari i prodotti integri ed intoccati.. Spero vivamente che questo post venga letto da chi finora ha scambiato lo stand della Essence per un tester gigante per cambiare definitivamente comportamento, perché ritengo che tutto questo sia una grandissima mancanza di rispetto nei confronti del negozio, del marchio e delle ragazze che vorrebbero acquistare.

Nessun commento:

Posta un commento