Translate

lunedì 24 marzo 2014

Review smart eye pencil di Kiko

Kiko ci offre sempre qualche offerta, da un po' di giorni ci sono le matite occhi ad 1 €.. Ne ho approfittato, visto soprattutto che ne avevo bisogno!


Ecco i colori ed i rispettivi numeri:



803: "Viola granite", è un colore molto particolare, simile al bronzo ma più scuro ed intenso.. A mio parere è ideale per gli occhi verdi, perché li fa risaltare ancora di più. E' leggermente shimmer, ma perfetto anche per l'interno dell'occhio.

806: "Viola iris", non è shimmer ed è un colore sicuramente molto importante, io l'ho presa perché avevo voglia di osare e di provare qualche colore nuovo, soprattutto in vista della primavera.. Inoltre l'ho provata anche sulle labbra ed ecco il risultato:


805: "Lilla acceso", per questa matita vale lo stesso identico discorso della precedente. Al contrario dell'altra, però, il tono di viola è più chiaro e delicato, più adatto quindi a chi ha voglia di colore ma senza osare troppo. Anche questa matita l'ho provata sulle labbra:


812: "Verde primavera dorato", questa matita è davvero bellissima, è di un colore acceso ma elegante allo stesso tempo e lo trovo molto versatile per qualsiasi trucco si decida di creare, specialmente nel periodo primaverile. Il colore è pigmentato di oro e leggermente shimmer.

813: "Acquamarina", anche questa matita ha un colore vivace, non è shimmer e credo si adatti molto bene a chi ha gli occhi scuri, nocciola o hazel.


Tutte queste matite sono cremose al punto giusto, assolutamente non dure, ma neanche eccessivamente morbide (infatti si sono prestate benissimo ad essere utilizzate anche sulle labbra). La durata è buona, sinceramente mi sono durate anche tutto il giorno e la caratteristica migliore è che non sbavano minimamente. Il prezzo in offerta è assolutamente conveniente, anche se normalmente costano 2,50 €, che per un prodotto così non è comunque tanto.. Ci sono tantissimi altri colori a disposizione, io in realtà avevo bisogno solamente dell'812 e dell'813, ma si sa che quando si entra in negozi come Kiko, resistere alle tentazioni è difficile, così mi sono comprata anche le altre tre, perché avevo voglia di variare e di sperimentare qualche nuovo abbinamento, specialmente in vista dell'arrivo del caldo e della bella stagione, che mi mette sempre la voglia di creare make up più colorati e vivaci.

Nessun commento:

Posta un commento