Translate

lunedì 10 marzo 2014

Review Aroma Zone Box vitamine per il viso

Mi è arrivato un po' di tempo fa un cofanetto di Aroma Zone con all'interno tutti gli ingredienti per creare in casa quattro ricette di bellezza. Potete vederlo sul sito del marchio qui.


Oltre agli strumenti come la siringa ed il misurino (per dosare), il mestolino (per miscelare) ed i guanti, ed oltre ai barattoli vuoti da riempire con le nostre creazioni, vediamo nel dettaglio tutti i componenti di questo cofanetto:


Cera emulsionante: 30 g, per trasformare il composto da liquido a denso ed ottenere le creme per il viso.


Olio essenziale di cetriolo: 30 ml, per idratare e purificare la pelle regolandone la produzione di sebo.


Olio vegetale di melone: perfetto per pelli grasse, favorisce l'elasticità della pelle.


Olio vegetale di carota: 10 ml, facilita e preserva l'abbronzatura, previene l'invecchiamento cutaneo e dona un colorito sano.


Attivo Algo'Zinc: 10 ml, antibatterico, anti infiammatorio e seboregolatore.


Estratto aromatico di albicocca: 10 ml.


Olio essenziale di clementino: 5 ml, tonifica e rinfresca la pelle.


Hydrosol Cassis: 100 ml, tonifica e compatta la pelle.


Cosgard: 5 ml, conservante naturale in grado di far durare i prodotti per almeno tre mesi. Inoltre è anche un antibatterico ed antimicotico. 



Con tutti questi ingredienti è possibile realizzare una maschera idratante da 50 ml:


Due creme, la prima da 30 ml per un effetto bonne mine e la seconda da 50 ml per uniformare l'incarnato:



Ed un tonico da 100 ml:



Il cofanetto costa 28.50 € e vi permette di realizzare quattro prodotti che durano nel tempo e, soprattutto, sono di ottima qualità; inoltre molti ingredienti avanzano anche. All'interno del cofanetto sono presenti tutte le ricette; ho avuto modo di iniziare ad usare questi prodotti già da giorni e la pelle si è notevolmente uniformata e ha nel complesso un aspetto molto più sano e luminoso. Lo consiglio a tutte coloro che sono alla ricerca disperata di prodotti che possano rendere più bella la propria pelle in modo naturale e senza voler spendere eccessivamente. Anche stavolta, Aroma Zone è stato sorprendente!




Potrebbero interessarti anche:

2 commenti:

  1. Mi piacerebbe saper fare tutto questo ma la verità è che mi piace la pappa pronta :D e non ho neppure molta pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ti dico che anche io sono così.. Ma queste quattro ricette solo talmente facili che ci vuole davvero poco tempo e poi il risultato merita pienamente! ;D

      Elimina