Translate

domenica 1 dicembre 2013

Prossimamente sugli scaffali Essence..

Dopo le vacanze natalizie sugli scaffali Essence ci saranno ricche novità.. Due collezioni tutte da scoprire!


L'inverno sta arrivando, per questo la Essence ha pensato ad una collezione che vedremo sui nostri scaffali da gennaio a febbraio 2014 tutta ispirata agli splendidi colori freddi di questa stagione chiamata "Ice ice baby"..



Per gli occhi, la collezione prevede tre bellissimi ombretti, viola, beige e argento, molto pigmentati per un effetto scintillante e metallico e tre matite, argento, blu e verde, per dare allo sguardo un tocco freddo effetto metallo.


Per le labbra non potevano mancare due balsami per proteggerle dal freddo, leggermente pigmentati per dare un tocco di colore. Per il viso, invece, ecco una polvere shimmer davvero particolare con pigmenti che riflettono la luce ed un fiocco di neve porpora al centro per effetti di chiaro scuro.


Per le mani ecco quattro smalti shimmer a lunga durata disponibili in beige, rosa, verde e viola.


Infine, non poteva mancare una crema per le mani arricchita con burro di karitè ed olio di cocco con durata 24h ed un simpaticissimo porta cuffie, per non rinunciare alla musica anche sulla pista di pattinaggio.







E dopo tutto questo freddo, ecco in arrivo una collezione caratterizzata dai colori caldi, ispirata alla Russia, "Kalinka beauty", che vedremo sui nostri scaffali a gennaio..


Per gli occhi, ecco tre ombretti dalla texture cremosa molto pigmentati, in tre colori, albicocca, verde e marrone; un set di ciuffetti di ciglia finte nere, verdi e rosse; due matite per sopracciglia composte da due matite ognuna, da un lato quella colorata, dall'altro quella trasparente per fissare il colore, con insieme un pennellino per pettinarle. Ma la collezione si occupa anche delle labbra, con un pennello ad alta precisione, perfetto da utilizzare con i due prodotti che vedremo qui sotto:


Per quanto riguarda le labbra, infatti, la collezione non si limita ad un pennellino, ma si compone anche di due rossetti in crema, ognuno composto da due rossetti, uno opaco ed uno brillante. Inoltre è previsto, per il viso, un setoso blush albicocca in polvere per un tocco di colore non troppo marcato anche con un clima freddo..


Per le unghie, ecco quattro smalti effetto perlato, blu, arancione, albicocca e verde, per un tocco fresco e naturale.


Per finire, due mascara per capelli, uno bronzo ed uno arancione, rimovibili semplicemente con lo shampoo, ed un simpaticissimo portafoglio a forma di Matrioska, per contenere contanti, carte di credito e piccoli oggetti di bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento