Translate

lunedì 9 dicembre 2013

Nuova collezione Essence in arrivo..


Da metà gennaio a febbraio 2014, con l'arrivo di San Valentino, sugli scaffali Essence sarà possibile acquistare i prodotti della collezione "Love letters".. Vediamola nel dettaglio!


Per gli occhi sono previste una palette da 6 ombretti, di cui 4 leggeri color pastello, un blu caldo ed un marrone scuro, tutti con un effetto perlato, insieme ad un doppio applicatore; e due matite per occhi dal colore intenso a lunga durata, con sfumino, disponibili in blu notte e grigio argento.


Per le labbra, ecco due matitoni per labbra per un tocco di colore e lucentezza delicato, disponibile in rosa tenue e pesca. Per quanto riguarda il viso, invece, abbiamo una polvere illuminante per una carnagione albicocca effetto shimmer.


Non potevano mancare gli smalti, abbinati alla palette di ombretti, disponibili in rosa pastello, azzurro cielo, fango, pesca e blu inchiostro, ideale per disegni stampy.


Per concludere questa collezione, troviamo uno stampo per unghie con 9 disegni che evocano l'amore, come cuori e frecce di Cupido, una lettera d'amore che in realtà contiene salviette anti sebo per il viso dall'effetto opacizzante ed un dolcissimo notebook su cui annotare tutte le cose più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento