Translate

sabato 21 dicembre 2013

Idea make up per Natale sui toni dell'argento

Abbiamo visto in un post precedente come realizzare un make up per Natale basato principalmente sui toni dell'oro, così oggi ho pensato di mostrarvi una seconda variante per le amanti dell'argento:



La base è la stessa del precedente, infatti dopo aver applicato il primer ho steso un ombretto verde scuro (molto simile al colore dell'albero) su tutta la palpebra mobile, andando a sfumare verso l'esterno, e con un ombretto verde chiaro ho creato il punto luce nell'estremità interna. Lo stesso procedimento l'ho ripetuto anche nella rima inferiore esterna dell'occhio, mentre in quella interna ho applicato una matita nera. Per dare un tocco di argento, ho steso al centro della palpebra mobile un ombretto di questo colore ed infine ho passato sull'attaccatura delle ciglia un eyeliner argento glitterato. Per completare ho applicato un ombretto bianco sotto il sopracciglio ed il mascara.

2 commenti:

  1. Ciao! Bello questo makeup perché non proponi qualcosa per il contest fotografico #BESPARKLING? Ci sono tanti premi qui http://makeuplovers.it/besparkling/ trovi tutte le info su come partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio tantissimo per il tuo commento! Partecipo senz'altro! ;)

      Elimina