Translate

domenica 22 dicembre 2013

Come truccare le labbra a Natale

Abbiamo visto in un post precedente come realizzare un make up natalizio sui toni dell'oro, includendo anche le labbra, e vi avevo parlato di un rossetto che ho ed utilizzo tantissimo a Natale, perché di base è rosso scuro (anche se una volta applicato rimane molto leggero sulle labbra) con glitter oro.. Ed è questo qui:


Come potete vedere, l'effetto è davvero molto delicato, colora le labbra senza esagerare ed è perfetto per chi magari ha un trucco particolarmente colorato sugli occhi, come quelli che abbiamo visto nei post precedenti sui toni del verde, e vuole mantenere le labbra piuttosto naturali, con un piccolo tocco natalizio.

Ma molte ragazze amano più di ogni altra cosa truccare le labbra e metterle in risalto, magari creando sugli occhi un make up delicato, così ho pensato a due possibili varianti per evidenziare le labbra con colori che richiamano il Natale:



Realizzare questo make up è davvero semplicissimo, eppure di grande effetto. Basta applicare su tutte le labbra il rossetto, col metodo che più preferite, e poi passare un dito sull'ombretto oro o argento (due colori perfetti per le feste) e stenderlo al centro del labbro superiore ed inferiore. Se volete un effetto ancora più intenso e volete evidenziare ancora di più le labbra, passate anche un velo di gloss. 
Questo metodo è davvero l'ideale per far cadere tutti gli occhi sulla vostra bocca, si creano giochi di luce davvero particolari ed inoltre, stendendo un colore più chiaro del rossetto al centro delle labbra, si crea anche un effetto ottico che le renderà più carnose.



Post correlati:

Nessun commento:

Posta un commento