Translate

sabato 23 novembre 2013

Review matita labbra Sibella

Abbiamo parlato in un post passato di cos'è e come si usa la matita per le labbra, così ho pensato di recensirvi una matita che ho acquistato per caso di una marca che non conoscevo e con cui mi sto trovando benissimo:


Prezzo: 1 €

Quantità: 1.4 g

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Hydrogenated coco glycerides, Hydrogenated palm oil, Cera carnauba, Paraffinum liquidum, Hydrogenated coconut oil, Cera microcristallina, Lanolin, Silica, Bha, Methylparaben. +/- Polyethylene terephthalate, Mica, CI 16035, CI 42090, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.

Cosa ne penso io: ho acquistato questa matita per necessità, me ne serviva urgentemente una, non avrei dovuto utilizzarla troppo, così ho approfittato di questa, colpita soprattutto dal prezzo piccolissimo. Devo dire, però, che a forza di utilizzarla mi sono trovata davvero benissimo, il tratto è deciso, la mina né troppo morbida né troppo dura, il colore è intenso e dura davvero a lungo; inoltre l'INCI è molto più che accettabile visto il costo. A volte la uso da sola, come fosse un rossetto e vi assicuro che è anche a prova di bacio, assolutamente no transfer e waterproof.

La consiglio: SI

Nessun commento:

Posta un commento