Translate

sabato 2 novembre 2013

Collezione Dark Romance Essence.. A dicembre sui nostri scaffali!

Uscirà a dicembre la nuova collezione Essence "Dark Romance", ispirata a tendenze gotiche e misteriose.. Vediamola nel dettaglio.



Per quanto riguarda gli occhi, la collezione prevede due set di ombretti da quattro, ognuna con due colori più luminosi e chiari e due più scuri ed intensi e due matite, una nera ed una grigia, molto pigmentate e con lo sfumino integrato per creare un perfetto smokey eyes.


Per le labbra ecco due splendidi rossetti long lasting super idratanti e due gloss perfetti da applicare anche come top coat, magari degli stessi rossetti, per un effetto più intenso e scintillante.


Per il viso, invece, tre magnifici prodotti: un illuminante in crema per viso e corpo, perfetto per dare tocchi di luce e per fare il contouring e due blush in mousse per un tocco audace ma allo stesso tempo naturale.


Un'aria di gotico e misterioso anche per le nostre unghie, con 4 splendidi smalti: viola scintillante, rosso scuro opaco, grigio camoscio e oro sabbia, accompagnati da tanti glitter per creare una splendida nail art. Nella confezione è presente anche la colla per unghie.


E per completare questa collezione ispirata ai colori scuri e misteriosi del mondo gotico, ecco i tattoo per il corpo!


Nessun commento:

Posta un commento