Translate

mercoledì 11 settembre 2013

Review shampoo Viviverde Coop

Fra i nuovi prodotti della linea Viviverde Coop, oltre al deodorante vapo e roll on, ho provato anche lo shampoo:


Dicono di lui: "Questo shampoo è ideale per detergere in modo delicato tutti i tipi di capelli. La speciale formula, contenente un equilibrato mix di principi vegetali, ricca in estratto di semi di lino e succo di Aloe barbadensis, conferisce ai capelli morbidezza, pettinabilità e lucentezza."

Prezzo: 2,80 €

Quantità: 250 ml

Durata dall'apertura: 12 m

INCI: Aqua, Lauryl glucoside, Sodium coco-sulfate, Glycerin, Coco-glucoside, Gluconolactone, Sodium chloride, Parfum, Sodium benzoate, Arginine, Lauroyl arginine, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium phytate, Caprylyl/capryl wheat bran/straw glucosides, Aloe barbadensis leaf juice, Linum usitatissimum seed extract, Fusel wheat bran/straw glycosides, Polyglyceryl-5 oleate, Sodium cocoyl glutamate, Avena sativa kernel extract, Glyceryl caprylate.

Cosa ne penso io: uso questo shampoo ormai da due mesi, ho aspettato a scrivere questo post per vedere nel tempo i risultati. Innanzitutto i capelli sono molto più forti e lucenti, inoltre posso assicurare che va benissimo anche per i capelli grassi e aiuta molto anche in questo, infatti ora non ho più bisogno di lavare i capelli ogni giorno per averli puliti, anche se, per quanto è delicato, potrei farlo tranquillamente senza rovinare i capelli. In passato vi avevo parlato di come fare uno shampoo in casa, ma per tutti coloro che non hanno voglia né tempo, consiglio assolutamente questo: completamente naturale, fa bene ai capelli e per essere un prodotto di questo tipo costa davvero poco, basti pensare che la stessa quantità di uno shampoo come la Nivea o Sunsilk costa anche di più per una qualità pari a zero e assolutamente non paragonabile a questa. Infine, è stato il primo vero shampoo naturale che ho trovato, vi avevo infatti detto in post passati di come shampoo della Omia o peggio ancora de I Provenzali fossero naturali solo in parte.

Lo consiglio: ASSOLUTAMENTE SI'!!

2 commenti:

  1. Ciao! ^_^ Nuova iscritta! ^_^
    Ho letto cose molto positive su questo shampoo.. E' giunto il momento di provarlo! :)
    Passa a trovarmi sul mio blog se ti va! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo farò senz'altro ;)
      Comunque te lo consiglio assolutamente, è davvero ottimo! Poi fammi sapere che ne pensi!

      Elimina