Translate

sabato 21 settembre 2013

Review mascara volum'experience Debby

Oggi vi parlo del rimmel che uso ormai da anni, l'unico con cui finora mi sono trovata meglio e mi fa ottenere l'effetto super incurvante che desidero: il rimmel volum'experience extra curling della Debby.


Prezzo: 3,00 € (scontato, in realtà credo venga sui 6-7 €)

Quantità: 14 ml

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Aqua, Paraffin, Cera carnauba, Cera alba, Triethanolamine, Acacia senegal, Propylene glycol, Palmitic acid, Stearic acid, Glyceryl stearate, Peg-75 stearate, Hydrogenated polycyclopentadiene, Glycerin, Silica, Acrylates copolymer, Hydroxyethylcellulose, Sodium polymethacrylate, Ricinus communis oil, Sodium dehydroacetate, Tetrasodium disuccinoyl cystine, Methylparaben, Polyethylene, Imidazolidinyl urea, Cellulose, Pvp, Phenoxyethanol, Tocopherol, CI 77499, CI 77266.

Cosa ne penso io: mi trovo benissimo con questo rimmel, ho le ciglia molto lunghe e ho sempre trovato difficoltà nel trovare un rimmel che riuscisse ad incurvarle e mantenerle curve a lungo. Questo mascara riesce a darmi questo effetto, grazie al pennellino incurvato e alla sua composizione e mi dura fino a sera senza problemi. Inoltre sul mercato è fra i più economici ma posso assicurarvi che è molto più di qualità di tantissimi altri rimmel che costano anche il triplo. Non lo cambierei per nessun altro.

Lo consiglio: SI'! 


Nessun commento:

Posta un commento