Translate

sabato 14 settembre 2013

Review crema corpo nutriente Viviverde Coop

Oggi vi parlo della crema corpo nutriente della Viviverde Coop per un motivo in particolare, che adesso vedremo:


Dicono di lei: "Questa crema nutriente è ideale come trattamento quotidiano per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Pompelmo e Bambù, olio di Jojoba e olio di Girasole, nutre la pelle in profondità lasciandola morbida e vellutata."

Prezzo: 4,50 €

Quantità: 200 ml

Durata dall'apertura: 6 m

INCI: Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glyceryl Stearate, Sodium Cetearyl Sulfate, Bambusa Vulgaris Leaf Extract, Citrus Paradisi Fruit Extract, Lactic Acid, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Extract, Disodium Phosphate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Parfum, Sodium Benzoate.

Cosa ne penso io: ho esordito in questo post dicendo che avrei recensito questo prodotto per un motivo in particolare. Infatti questa è una crema corpo, io l'ho utilizzata dopo la doccia e nel tempo ho notato una pelle molto più morbida ed elastica.. Ma non è finita qui. Girando per internet ho letto che per fare una crema o un gel anticellulite in casa, si può procedere prendendo come olio di base l'olio di Jojoba, per poi aggiungere varie gocce di oli essenziali, fra le quali, più importante di tutti, l'olio essenziale di Pompelmo. Così ho iniziato a provarla come anticellulite, dato che fra gli ingredienti erano presenti entrambi i composti e devo dire che ho fatto proprio bene! Lo consiglio assolutamente da applicare ogni sera prima di andare a dormire su cosce e glutei e nel giro di qualche settimana vedrete i benefici, ancor di più se la applicate dopo un fango od uno scrub, quando la pelle assorbe maggiormente i prodotti che stendiamo.

La consiglio: assolutamente SI'!

Nessun commento:

Posta un commento