Translate

lunedì 15 luglio 2013

Nuovi prodotti della Viviverde Coop

Vi ho già parlato tantissime volte in passato dei prodotti della linea Viviverde Coop. Questa linea è nata in ambito alimentare per garantire cibi di origine biologica certificata, col tempo si è poi estesa anche a prodotti cosmetici composti da ingredienti completamente naturali derivanti da agricoltura biologica.
La gamma è vasta, vendono lo struccante occhi, il tonico, il gel detergente per il viso, le creme corpo (idratante e nutriente) ed il burro per il corpo, le creme viso (per pelli secche, miste e mature), la crema mani, il balsamo labbra, le salviette struccanti ed il latte detergente..  Insomma: di tutto e di più.

..Ma non è finita qui!

Questa linea ha, infatti, deciso di lanciare dei nuovi prodotti, come lo shampoo, il gel doccia, il sapone liquido, il detergente intimo ed il deodorante, sia stick che spray. Ovviamente li proverò tutti e li recensirò, ciò che posso assicurarvi è che hanno un INCI sorprendente, è perfetto e tutti i bollini sono verdi per un prezzo davvero minimo rispetto alla qualità dei prodotti che prevedono sempre ingredienti provenienti da agricoltura biologica privi di minerali, parabeni, siliconi, peg, polimeri sintetici, SLES, coloranti e tutto ciò che danneggia la nostra pelle.

Potete vederli tutti QUI.

Nessun commento:

Posta un commento